Val Pusteria

Che l’accoglienza in Alto Adige sia il pane quotidiano, lo sanno tutti: le strutture sono sempre splendide e curatissime e la sensazione di trovarsi come a casa accompagna durante tutto il soggiorno. Ecco quindi in Val Pusteria gli hotel che abbiamo provato per voi: una coccola dietro l’altra, il tutto condito da panorami difficili da dimenticare!

San Candido

SportHotel Tyrol, a San Candido coi bambiniLo SportHotel Tyrol sorge proprio nel centro di San Candido, con vista stupenda sul Monte Baranci…il profumo di legno, la calorosa accoglienza e l’ottimo ristorante faranno desiderare di restare qui all’infinito!

 

 

Park Hotel Sole Paradiso: un fiabesco angolo per bambini a San CandidoImmerso nel verde ma a pochissimi passi dal centro, il Park Hotel Sole Paradiso è proprio quello che promette: un paradiso! Sia per bambini che per cani: infatti, i nostri amici 4 zampe sono assolutamente bene accetti e anzi, hanno perfino a disposizione un bellissimo parco agility tutto per loro!

 

 

Valdaora

Family Hotel Famelì a Valdaora, Val Pusteria: perfetto per i bambiniIl family hotel Famelì, facende parte della prestigiosa catena Familienhotel Alto Adige, è super attrezzato e ideale per le famiglie: le ampie camere, la SPA, il ristorante… Tutto concorre affinché una vacanza qui sia assolutamente indimenticabile!

 

 

Valles  – Rio Pusteria

Familienhotel Huber Valles: vacanza in Val Pusteria al top per bambini e genitoriIl Familienhotel Huber davvero regalerà una vacanza indimenticabile: un programma di animazione per bambini della durata di ben 12 ore (la maggior parte delle quali passate nella natura), una zona piscine con tanto di scivolo con misurazione del tempo e tante, tantissime coccole. Cosa volere di più?