Family Hotel

Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Sull’Alpe Cimbra, a Folgaria, tutto è veramente a misura di bambino: ogni cosa è espressamente studiata per loro, per il loro benessere e divertimento. E cosa c’è meglio di un hotel che ha fatto del family-friendly la propria dimensione? Scopriamo assieme l’hotel Luna Bianca!

  • Posizione: centralissima
  • Parcheggio: disponibile (proprietà dell’hotel)
  • Miniclub: SI (ad orari – con genitore presente)
  • Centro benessere: SI
  • Disponibilità passeggini: SI
  • Disponibilità zaini porta-bimbo: SI

Hotel Luna Bianca Folgaria – Il babyClub

Situato alla fine della via principale, in via Battisti, praticamente sulla bella pedonale piena di negozi, l’Hotel Luca Bianca accoglie grandi e piccini con molto calore: basterà entrare nella hall per fare la conoscenza degli squisiti proprietari, che immediatamente si mettono a disposizione degli ospiti per far trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento; la prima cosa che si nota, proprio subito all’ingresso è il babyclub, un’area giochi con animatrice: luminoso, grande e arioso sono solo alcuni degli aggettivi con cui si può descrivere e molti sono i giochi a disposizione, tra cui tunnel, palline, macchine…una vera meraviglia! E la sera c’è anche l’immancabile babydance: ecco che i nostri piccoli possono scatenarsi, sempre sotto gli occhi dei genitori: è infatti necessario che mamma o papà restino assieme ai propri piccoli.

Hotel Luna Bianca Folgaria – Il ristorante

La cucina è ottima, e si può gustare direttamente al piano -1 che, oltre alla grande sala per tutti (munita di seggioloni per i piccolissimi, e alzasedia per quelli più cresciutelli), ne presenta anche una più “intima” e davvero caratteristica. I bimbi poi sono serviti immediatamente: le cameriere infatti appena notano la presenza di un infante, corrono subito a domandare cosa possono portare, non serve nemmeno andarle a cercare! Sono veramente attente e gentili. Per chi ancora mangia solo le pappe poi, nessun problema: basterà farne richiesta, e si avranno, oltre ai classici passati di verdure, anche gli omogeneizzati di carne (e di frutta), e tutto l’occorrente per preparare il succulento pasto; il motto dell’albergo è “mamma lascia a casa la valigia, l’hotel pensa a te!“, e in questo caso direi che davvero si può partire un po’ più leggeri.

Hotel Luna Bianca Folgaria – L’area Wellness

La struttura ha un piano completamente dedicato all’area Wellness: per gli ospiti, a disposizione sauna, bagno turco e doccia emozionale con cromoterapia ed anche un idromassaggio caldo sulla terrazza con vista panoramica; completano l’offerta zone relax con lettini e aree tisaneria e, per gli amanti dei massaggi, ci sarà la possibilità di prenotarli.

Hotel Luna Bianca Folgaria – La camera

Le camere sono veramente molto grandi, munita di ogni comodità, per grandi e piccini; a noi, che avevamo anche due lettini in legno con le sbarre (non quelli soliti da campeggio), rimaneva ancora moltissimo spazio a disposizione; fornito anche un fasciatoio proprio quello domestico, con ripiani su cui appoggiare pannolini e cremine; infine, coperte in abbondanza, moltissimi cuscini, cassaforte, guardaroba ampio e capiente…e, tocco di stile, una doccia enorme, a vista sulla stanza, ma con le pareti del box serigrafate, per salvaguardare la privacy.

Di sicuro un’ottima scelta per passare le proprie vacanze in completo relax e coccolati come solo in montagna sanno fare!

.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito dell’Hotel Luna Bianca

Condividi