Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Sull’Alpe Cimbra, a Folgaria, tutto è veramente a misura di bambino: ogni cosa è espressamente studiata per loro, per il loro benessere e divertimento. E cosa c’è meglio di un hotel che ha fatto del family-friendly la propria dimensione? Scopriamo assieme l’hotel Luna Bianca!

  • Posizione: centralissima
  • Parcheggio: disponibile (proprietà dell’hotel)
  • Miniclub: SI (ad orari – con genitore presente)
  • Centro benessere: SI
  • Disponibilità passeggini: SI
  • Disponibilità zaini porta-bimbo: SI

Hotel Luna Bianca Folgaria – Il babyClub

Situato alla fine della via principale, in via Battisti, praticamente sulla bella pedonale piena di negozi, l’Hotel Luca Bianca accoglie grandi e piccini con molto calore: basterà entrare nella hall per fare la conoscenza degli squisiti proprietari, che immediatamente si mettono a disposizione degli ospiti per far trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento; la prima cosa che si nota, proprio subito all’ingresso è il babyclub, un’area giochi con animatrice: luminoso, grande e arioso sono solo alcuni degli aggettivi con cui si può descrivere e molti sono i giochi a disposizione, tra cui tunnel, palline, macchine…una vera meraviglia! E la sera c’è anche l’immancabile babydance: ecco che i nostri piccoli possono scatenarsi, sempre sotto gli occhi dei genitori: è infatti necessario che mamma o papà restino assieme ai propri piccoli.

Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Hotel Luna Bianca Folgaria – Il ristorante

La cucina è ottima, e si può gustare direttamente al piano -1 che, oltre alla grande sala per tutti (munita di seggioloni per i piccolissimi, e alzasedia per quelli più cresciutelli), ne presenta anche una più “intima” e davvero caratteristica. I bimbi poi sono serviti immediatamente: le cameriere infatti appena notano la presenza di un infante, corrono subito a domandare cosa possono portare, non serve nemmeno andarle a cercare! Sono veramente attente e gentili. Per chi ancora mangia solo le pappe poi, nessun problema: basterà farne richiesta, e si avranno, oltre ai classici passati di verdure, anche gli omogeneizzati di carne (e di frutta), e tutto l’occorrente per preparare il succulento pasto; il motto dell’albergo è “mamma lascia a casa la valigia, l’hotel pensa a te!“, e in questo caso direi che davvero si può partire un po’ più leggeri.

Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Hotel Luna Bianca Folgaria – L’area Wellness

La struttura ha un piano completamente dedicato all’area Wellness: per gli ospiti, a disposizione sauna, bagno turco e doccia emozionale con cromoterapia ed anche un idromassaggio caldo sulla terrazza con vista panoramica; completano l’offerta zone relax con lettini e aree tisaneria e, per gli amanti dei massaggi, ci sarà la possibilità di prenotarli.

Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Hotel Luna Bianca Folgaria – La camera

Le camere sono veramente molto grandi, munita di ogni comodità, per grandi e piccini; a noi, che avevamo anche due lettini in legno con le sbarre (non quelli soliti da campeggio), rimaneva ancora moltissimo spazio a disposizione; fornito anche un fasciatoio proprio quello domestico, con ripiani su cui appoggiare pannolini e cremine; infine, coperte in abbondanza, moltissimi cuscini, cassaforte, guardaroba ampio e capiente…e, tocco di stile, una doccia enorme, a vista sulla stanza, ma con le pareti del box serigrafate, per salvaguardare la privacy.

Hotel Luna Bianca, bambini coccolati (e non solo!)

Di sicuro un’ottima scelta per passare le proprie vacanze in completo relax e coccolati come solo in montagna sanno fare!

.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito dell’Hotel Luna Bianca

Altre idee interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.